Questo viaggio si compie in stati di coscienza in cui la nostra consapevolezza è in grado di funzionare a livelli di percezione e vibrazione diversi dalla realtà ordinaria, aprendoci alle Guide spirituali, per riceverne sostegno ed indicazioni per il nostro percorso evolutivo.

Il Viaggio nei mondi non ordinari ha lo scopo di metterci in contatto con le nostre energie sottili. Un’esperienza che ci aiuterà a contattare la parte più intima del nostro Essere, il nostro Spazio Sacro interiore, da cui tutto nasce e a cui tutto ritorna.

Il piano medianico sfronda a poco a poco la nostra mente di tutto ciò che vi si è radicato, che ha imparato e assimilato, spingendo l’essere umano a riconoscere ed ad aprirsi alla sua… Verità Interiore.

Accompagna nell’esperienza Sara Prandi, Counselor Transpersonale.

Le attività sono riservate ai Soci Fenalc ( tessera annuale 10 Euro in loco).
Il contributo richiesto per la serata è di 15 Euro.

“La via sciamanica ci permette di accedere a diversi piani di coscienza, di accrescere la percezione della realtà, oltre ciò che i sensi fisici ci segnalano e mettere in azione la nostra energia verso nuovi intenti e livelli di consapevolezza. E’ creare un ponte verso una realtà molto più vasta che, inevitabilmente, ci conduce in quello spazio infinito dentro di noi, dove non esiste più separazione tra materia e spirito e dove si può percepire che l’essenza di chi noi siamo veramente è pura Energia, in continuo movimento.”

21 FEBBRAIO Ore 21.oo c/o CIRCOLO JARA Via Sante Vincenzi 12/A REGGIO EMILIA

21 MARZO Ore 21.00 c/o CIRCOLO JARA Via Sante Vincenzi 12/A REGGIO EMILIA

11 APRILE Ore 21.00 c/o CIRCOLO JARA Via Sante Vincenzi 12/A REGGIO EMILIA

23 MAGGIO Ore 21.00 c/o CIRCOLO JARA Via Sante Vincenzi 12/A REGGIO EMILIA